1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Consiglio oculari
Autore: Mark (---.pool8255.interbusiness.it)
Data:   01-29-06 09:56

Ciao, ho letto online che gli oculari ad alto ingrandimento Vixen e Meade costano minimo 100€. Sapreste consigliarmi qualche ottimo oculare ad alto ingrandimento da abbinare al Celestron G9 e che possibilmente non costi così tanto?
Ciao

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Consiglio oculari  nuovo
Mark 01-29-06 09:56 
 Re: Consiglio oculari  nuovo
tonyjungle 01-29-06 10:44 
 Re: Consiglio oculari  nuovo
Alfonso_ 01-29-06 11:49 
 Re: Consiglio oculari  nuovo
Mark 01-29-06 12:02 
 Re: Consiglio oculari  nuovo
pat69 01-29-06 14:27 
 Re: Consiglio oculari  nuovo
tonyjungle 01-30-06 09:26 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.